MURATELLO DI NAVE

02 maggio 2009
Alla 18^ edizione della Scalata della Maddalena
6° TROFEO FERRAMENTA PORTA

Il nostro SERGIO ARIENI spiazza tutti,
dice che va a sciare, e poi si presenta alla partenza
con l'amica PAOLA VENTRELLA
Grande gara per SERGIO 5° amatore

2° cat ARIENI SERGIO 35.58
4° cat CAPRETTI FRANCESCO 38.03
2° cat ARADORI GIANBATTISTA 38.52

5^ cat PICOTTI PAOLA 49.09
un bravissimi a tutti
p.s. per Paola : vedo che l'ossigeno del Guglielmo
comincia a farte i suoi effetti...........
ciaoooooo



1 commento:

  1. La scalata della Maddalena è una gara un pò...come dire particolare. Cominciando dalla partenza 15.00 di sabato pomeriggio post 1 maggio in cui pensi di scappare al mare o in montagna o comunque l'ultimo dei tuoi pensieri è spremerti sotto un sole a cui non eravamo più abituati. Poi il richiamo della sfida è sempre più forte e così scatta l'iscrizione dell'ultimo minuto, male che vada faccio fuori qualche etto...e così inizia la mia gara..pronti via riscaldiamo le gambe al primo km bello piano che ci porta ai piedi della Maddalena e qui inizia la vera gara a testa bassa. Cominciano a superarmi nomi noti delle alte classifiche e penso..provo a tenere il loro passo, ma più passano i tornanti più mi dico..ma anche no..lasciamole andare. Poi arrivano altre e mi dico eh no, queste no..ed invece sì! Mi passano via e con gli occhi che mi bruciano per il sudore vedo il colore delle loro maglie sempre più sbiadito non per colpa del sale, ma perchè anche loro mi lasciano indietro, e così aspetto che spiani..sì ma quanto devo aspettare ancora?
    Finalmente sento la voce dello spiker..è finita!
    Arrivo e chi vedo? Sergio! Penso ad una visione... sono già in Paradiso? Mi sorride e dice: brava Paola sei andata bene! Cosa faccio lo picchio? Ma no..andiamoci a bere una birra ho perso troppi sali e..un pò di cose da dimenticare!!!

    RispondiElimina